Bollettino Covid Regione Campania: il dettaglio del bilancio della giornata di ieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure
per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da COVID-2019.

Decreto P.G.R.C. n°45 del 06.03.2020​

Su richiesta di alcuni colleghi, provvediamo a trasferirvi riparto provinciale dei tamponi elaborati alle 23.59 di ieri, numero decessi e numero guariti che risultano a quell’ora.
In serata sarà inviato come sempre il Bollettino aggiornato alle ore 22.00 con il totale complessivo dei tamponi e dei positivi del giorno.

+++ CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA+++

Il punto alle ore 23.59 di ieri:

Totale positivi: 1952
Totale tamponi: 12.969

(*) nota: tra le 22 e le 23.59 sono pervenuti i dati del Moscati di Aversa: 58 tamponi analizzati (che si aggiungono al totale delle 22 pari a 12.911) di cui 7 positivi (che si aggiungono ai 1945 delle ore 22)

Totale deceduti: 125
Totale guariti: 88 (di cui 18 totalmente guariti e 70 clinicamente guariti)

Il riparto per provincia:

Provincia di Napoli: 991 (di cui 416 Napoli città e 575 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 338
Provincia di Avellino: 220
Provincia di Caserta: 206
Provincia di Benevento: 70
Altri in fase di verifica Asl: 127

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. una cosa che non capisco, dopo la mancanza di mascherine, respiratori, bombole d’ossigeno, disinfettanti, le cure sperimentali del cotugno non si somministrano altrove perchè manca il medicinale?

    Possibile non si possa proporre a tutti questa possibilità, ma solo a chi ha la fortuna di capitare nell’ospedale giusto?

  2. Su Sky poco fa il prof. Bassetti di Genova ha detto che noi del sud prima di essere fuori dal covid dobbiamo aspettare ancora due settimane, ma questi fino a quando pensano di prenderci per i fondelli? Dieci giorni fa dicevano a fine marzo si avrà il picco sulle regioni meridionali ed adesso bisogna aspettare ancora a metà aprile. Io a stare chiuso in casa e farmi prendere in giro non c’è la faccio più.

  3. Per mia
    Hai detto bene, il medicinale non c’è l’ho sentito stamani su RAI 3, dicono che non è più in produzione e che se ricordo bene c’è l’hanno in Cina.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.