Cirielli (FI), ancora positivo al Covid ma sta meglio: “Altro che semplice influenza…”

Stampa
Non ha ancora sconfitto il Covid Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia e questore della Camera: “Sono ancora positivo con tutto il nucleo familiare dove abito, siamo in quarantena da oltre 20 giorni”. “E’ una malattia subdola”, si sfoga il parlamentare, “perché quando pensi di essere guarito ti tornano i sintomi che anche quando non sono forti sono molto fastidiosi. E’ un virus persistente, dura anche più di tre settimane. Altro che semplice influenza come diceva qualche idiota…”. Un male che ti toglie il respiro, metaforicamente e letteralmente, ma che mette a dura prova anche la testa: “E’ anche psicologicamente dura da affrontare perché il decorso altalenante non ti fa mai capire veramente quando sei fuori pericolo”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah bene, perché gli idioti che affermavano la “semplice influenza” sono della sua parte politica caro Cirielli.

  • x ironico. Buongiorno. Non è il momento di fare politica, ma di essere uniti x contribuire a sconfiggere il nemico invisibile anche per rispetto delle migliaia di vittime che aumentano giorno per giorno. Però per onore del vero tra i c.d. “idioti” che affermavano di una “semplice influenza” c’era anche Zingaretti (PD) non certo della stessa area politica di Cirielli, quindi come vedi le dichiarazioni inopportune sono state politicamente trasversali ed anche da professori e medici che hanno sottovalutato la gravità dell’epidemia. Gli eventuali “processi” si faranno solamente quando tutto sarà tornato alla normalità e speriamo presto, oggi non è il momento. Buona giornata e buona fortuna a tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.