Coronavirus, Salvini attacca la Campania: “Pochi tamponi, dati non veritieri”

Stampa
Dopo i giorni scorsi, Salvini torna nuovamente ad attaccare la Campania affermando: “E’ quella che sta facendo meno controlli e meno tamponi che in tutta Italia, mi rifiuto di pensare che siano gli ultimi in tutta Italia in proporzione alla popolazione”. Lo ha detto Matteo Salvini in diretta Facebook parlando dei controlli per frenare il contagio da Coronavirus. Sicuramente non tarderà la risposta del governatore De Luca.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al sign. Salvini probabilmente gli brucia il mazzo….ci vogliono 1000 come te caro il mio politicante per fare mezzo SCHERIFFO!!!
    SALVINI CAMBIA MESTIERE!!!!

  • E ti sei chiesto ,gnurant ,perchè in Lombardia ci sono più della metà dei decessi del totale?..o vuoi augururarti che la Campania segua la strada della Lombardia?

  • Sicuramente abbiamo fatto pochi tamponi, ma mi meraviglio come i campani nella stragrande maggioranza sta tappata in casa.
    Dico a questo signore che come scoppio la pandemia si sbilancio a dire che bisognava uscire e continuare a lavorare.
    Ora ditemi voi un essere così lo si può ancora sentire ?
    A Roma girava in gruppo senza mascherine, onestamente se ci vuole una svolta a destra meglio persone serie che selfisti senza memoria.

  • De Luca & c puoi fare lo sceriffo che vuoi …sei finito politicamente …..

  • Ancora questo odio verso il prossimo, mo o Salvino o un’altro politico De Luca ha fatto pochi tamponi i dati non sono attendibili. Quindi restate a casa. De Luca fa vedere che aiuta i Campani ma non gliene frega un cazzo di tutti noi. O’ Ciucc che vol così su questo blog.

  • Non saprei definirlo:si è qualificato l’antimeridionalista per eccellenza

  • Ricordo come fosse oggi quando questo ignorante separatista nel 2009 in un intervento su una Tv locale Milanese esordi dicendo “Ma sai quanto me ne frega di San Gennaro, io penso al mio Sant’Ambrus (Sant’Ambrogio santo patrono di Milano) ed ai problemi che devo risolvere qui” Ciò detto è chiara la sua malafede e la sua strategia comunicativa fondata sull’infondere e diffondere dubbio e malafede in modo da offuscare le idee.

    Solo gli ignoranti saranno con lui e sarà meglio così in modo che si annienteranno da soli

  • Beh diciamo che a salvini riesce meglio a fare l attore che il politico al posto di sciaccalare o come dice il buon de Luca di fare il “Porta seccia” pensi a fare il suo lavoro o dato che non le riesce tanto bene oltre alla buffonata fatta alla d urso dell eterno riposo aggiunga pure un padre nostro e un ave Maria per le stronzate che dice.
    Al posto di parlare faccia qualcosa anche lei per la sua amata regione perché non si taglia lo stipendio e lo dona alla ricerca al posto di pensare alla Campania o continuare a fare politica e guerre in questo momento storico e finirla di dire pagliacciate già le diceva in passato sul sud si prega di non continuare e ridicolo se poi vuole raccogliere voti vada dalla d urso e fate il rosario insieme

  • La faccia come il culo, e poi cercano di raccattare pure voti qua da noi sputando merda su persone per bene.

  • ora l’ignorantone razzista vorrebbe criticare la campania, ma si lavasse la bocca lurida prima di criticare i meridionali. in lombardia hanno fatto morire medici ed infermieri, perchè non critica fontana, più arrogante di lui. gli brucia al leghista che da noi vi sono poche persone decedute.
    i meridionali che voteranno questo terrorista politico non meritano di abitare al sud.
    tutti noi meridionali dobbiamo combatterlo politicamente, votate chiunque ma mai lega.

  • Il nord è Libero e ricco ed è rappresentato da persone che fanno gli interessi del nord.Il nostro meridione è depresso e povero perchè è rappresentato da edotti e sapienti sciacalli che continuano a depredare il sud.Voi meridionali ma quando la fate la Rivoluzione????

  • Ringrazio il signore che abbiamo un come De Luca, uno che non guarda in faccia a nessuno e fa quello che deve.

    Mister felpato dovrebbe proprio tacere e con lui gli sfigati che gli danno retta.

  • x12;28

    Ue sfasulat, ancora qua? sta in lombardia e goditi il clima, se faremo la rivoluzione sarà per prendere a calci in culo le capre leghiste come te.

    Una cosa hai detto giusta “voi meridionali”, tu invece sei un cretino che si spaccia per meridionale e si crede furbo.

    E ti saluta anche il mio fidanzato, si fa grandi risate alla faccia tua.

  • Spiace ma stavolta ha ragione Salvini. De luca ha preso provvedimenti tardivi e basta fare un giro su facebook per rendersi conto che tanti non rispettano alcunchè. I tamponi mancano, i medici di base hanno liste infinite di chi li ha richiesti, per cui senza tampone uffcialemente non sei infetto. Questo vuol dire che abbiamo meno infetti? No, semplicemente stiamo nascondendo la polvere sotto il tappeto. Ma come tutte la cavolate dette da De Luca durerà poco…

  • Salvini si conferma un imbecille, la cosa triste non è tanto lui ma i tanti ottenebrati che gli danno credito.

  • Lei è uno scostumato,razzista e sfagiolato.Certe parolacce le dica al suo fidanzato.

  • È uscito fuori il leghista secessionista che è in lui ….. ci voleva il coronavirus per vedere di che panni veste ……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.