Indennità di 600 euro a marzo: Comune di Minori comunica i requisiti richiesti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Indennità di 600 euro per il mese di marzo: l’Amministrazione Comunale comunica i requisiti richiesti per le diverse tipologie di aventi diritto

Lavoratori stagionali nel settore turismo e stabilimenti termali

  • Non percepire una pensione né avere altro rapporto di lavoro dipendente alla data del 18 marzo 2020
  • Aver cessato involontariamente il rapporto di lavoro nel periodo compreso tra il 1gennaio 2019 e il 18 marzo 2020

Lavoratori autonomi iscritti alla gestione autonoma INPS (artigiani, commercianti, coltivatori diretti, coloni, mezzadri)

  • Non percepire una pensione né godere di altre forme di previdenza obbligatoria a esclusione della gestione autonoma INPS

Liberi professionisti o co.co.co. iscritti alla gestione separata INPS

  • Avere attivi alla data del 23 febbraio 2020 la partita IVA o il rapporto di collaborazione
  • Non essere professionisti iscritti ad ordini o albi professionali con casse previdenziali dedicate
  • Non essere pensionati né percettori del reddito di cittadinanza

Lavoratori del settore agricolo

  • Avere un contratto di lavoro a tempo determinato
  • Avere effettuato nell’anno 2019 almeno 50 giornate effettive di attività di lavoro agricolo

La domanda va inviata in modalità telematica. Per chi non ha già un PIN dispositivo, basterà inserire la prima parte del PIN ricevuto via sms o e-mail, dopo averlo richiesto tramite portale INPS (www.inps.it) o al Contact Center (tel. 803164 gratuito da rete fissa, oppure 06164164 a pagamento da rete mobile)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.