Si aggravano gli infetti intubati al Ruggi, altri 20 tamponi risultano positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
I numeri registrati dal Ruggi negli ultimi giorni, sostanzialmente, evidenziano un trend, che con tutte le cautele del caso, lascia ben sperare per una decrescita del contagio nel Salernitano, mantenendosi tra i 15 e i 25 casi quotidiani accertati. A tenere, però, in ansia i sanitari, in questo momento – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono le condizioni di salute dei pazienti risultati positivi nelle scorse settimane. Sono sette le persone attualmente intubate al Ruggi, con 4 dei ricoverati nell’area infettivi-pneumologia che destano preoccupazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. ma le cure sperimentali a Salerno? Perchè non partono trattandosi dell’ospedale di riferimento di tutto il salernitano?

  2. Oltre a gridare, usare il lanciafiamme, ad essere inondati da inutili video di umorismo nero con protagonista il vecchio, che fa concretamente Vincenzo De Luca per la sanità? Avete anche omesso la bella lettera inviata dal sindacato dei dottori (non me, ma i dottori) dove si dice chiaramente che NULLA DI BUONO E’ STATO FATTO FINORA e attendono dalla Regione DELLE RISPOSTE.

  3. X l'amico friz delle 10:11: Il vostro eroe De Luca lancia le fiamme, vi fa ridere, e poi che fà?

    Caro amico friz, ma i comunicati li leggi o spari cazzate per partito preso? Penso che la seconda risposta è perfettamente coerente con quello che hai scritto.

  4. Il caro governatore non ha fatto nulla. Zero tamponi zero mascherine e nessun esame sirologico a noi cittadini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.