Sindaco di Salerno studia misure per sostegno economico aziende e attività

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo hanno convocato e svolto una riunione per delineare un pacchetto d’interventi a sostegno delle categorie economiche danneggiate dalle restrizioni inerenti al Coronavirus con particolare riguardo per le filiere del commercio, dell’artigiano e dei servizi, della ristorazione e del tempo libero.
Il Comune di Salerno varerà, nei prossimi giorni, tale pacchetto d’aiuti che prevede anche, a titolo esemplificativo, misure inerenti tributi comunali come la Tosap.
Tale pacchetto, al quale sta lavorando l’amministrazione comunale, terrà conto delle linee guida e degli interventi che saranno adottati e messi in campo dal Governo Nazionale e dalla Regione Campania.
A tale riguardo, il Comune di Salerno ha attivato altresì una cabina di regia per coordinare iniziative ed interventi. Il gruppo di lavoro ha già fissato una serie di proposte concrete inviate, come richiesto, al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per la predisposizione di opportuni piani di aiuto e sostegno alle categorie danneggiate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Speriamo che il Presidente della Regione Campania abbia già stilato un proprio programma di interventi e che il report di Sindaco e Assessore al Commercio sia solo un documento di facciata, fasullo.
    Sennò siamo inguaiati.

  2. Studia misure x sostegno economico aziende??? Ma chi il sindaco di Salerno?? Ahah ahhh ahhhh questa è bella!!!!

  3. Per trollolol
    Egregio signore, sono laureato in economia aziendale alla Bocconi di Milano, indi stia a posto.

  4. x Per uno troppo interessato

    I sono Babbo Natale ed ho pure la slitta con le renne, quindi stia lei al suo posto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.