Solidarietà: donazioni all’ospedale di Battipaglia per l’emergenza Covid-19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli a sostegno del bambino oncologico è da sempre in prima linea per la difesa della salute; non poteva non esserlo anche in questi complessi giorni di emergenza sanitaria. L’associazione, infatti, ha avviato una raccolta fondi i cui proventi sono stati destinati  per donazioni nell’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia per materiale sanitario.

Proprio nella scorsa settimana abbiamo consegnato i primi arrivi in Ospedale. Non è tutto: si è resa disponibile a collaborare con l’Associazione Angela Serra contribuendo con una  donazione di 5.000,00 € per l’ospedale Da Procida di Salerno. Quest’ultimo, al termine dell’intervento di riconversione, sarà trasformato in un Covid Hospital: conterà 122 posti letto, di cui 14 localizzati nel reparto di terapia intensiva e subintensiva.

La donazione permetterà anche l’acquisto di un macchinario RX torace per pazienti che hanno contratto il virus e di presidi ospedalieri di protezione e sanificazione. Dopo qualche difficoltà, l’Associazione sta raccogliendo con gioia i primi risultati. Un sentito ringraziamento va a quanti hanno risposto all’appello della solidarietà e a quanti continueranno a farlo. Insieme possiamo farcela.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.