Tentano di entrare in una casa a Ravello dove c’era mamma con bimbo, fermati 4 stranieri

Stampa
Hanno approfittato della “calma piatta” di questa emergenza per tentare il colpo. Ma è andata male questo pomeriggio a quattro malintenzionati che hanno fatto dietro front dopo aver invaso i terreni privati di un’abitazione isolata di Ravello, nella località Torello.

I quattro, accortisi di essere stati scoperti dalla moglie del proprietario, allertata dai cani, hanno desistito e si sono dati alla fuga per la via pedonale che conduce a Minori. La donna, in quel momento sola in casa col figlio di due anni e in preda al panico, ha telefonato al marito che a sua volta ha allertato le Forze dell’Ordine.

A Minori i Carabinieri e i Vigili Urbani al posto di controllo hanno bloccato i quattro, di nazionalità rumena, che hanno dichiarato di lavorare presso una nota azienda agricola costiera. Sanzionati per spostamento senza giustificato motivo (chissà cosa ci facevano in una proprietà privata d’altro comune), per ognuno di loro è scattata la sanzione ridotta di 280 euro e la segnalazione all’Asl per la messa in quarantena.

Stando a quanto appreso, a filmare l’ingresso nella proprietà privata le telecamere di videosorveglianza dell’abitazione.

Bisognerà ora verificare responsabilità penali e gli elementi per un’eventuale denuncia di tentato furto, accertata l’invasione all’interno della proprietà in cui insiste l’abitazione.

Fonte Il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.