Un altro mese senza calcio, resta un’incognita la ripartenza dei campionati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il pallone non rotolerà ancora sui campi di calcio. Almeno per un altro mese. Aprile senza partite per tutto il mese. La decisione, anche se non ancora ufficiale, appare scontata, alla luce delle misure che il governo ha adottato per contenere il contagio da coronavirus, e anche sulla base delle dichiarazioni del ministero dello sport Spadafora, che è pronto a prorogare per tutti il prossimo mese il divieto alla ripresa dell’attività agonistica per tutte le discipline di ogni ordine e grado sull’intero territorio nazionale. La tutela del diritto alla salute degli atleti resta una priorità, come quella più generale dell’intera popolazione italiana, rispetto a tutti gli altri interessi – di natura economica e di classifica – che ruotano attorno al miliardario mondo del calcio. La ripartenza dei campionati resta, al momento, una grossa incognita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. hanno avuto pure il coraggio di pubblicizzare il fatto che si riducevano lo stipendio, avete i milioni senza fare una beata minkia e vi vantate anche di rinunciare allo stipendio…dopo sta crisi avit j a zappa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.