Virologo Tarro bacchetta la Lombardia: “Restrizioni Covid giuste sono in Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Il rigore che stiamo seguendo in Campania è più preciso rispetto a quello che delinea la situazione lombarda. A livello regionale abbiamo avuto disposizioni ben precise che vengono seguite”. Lo ha detto al Tgcom24 il prof Giulio Tarro, uno dei virologi più affermati, candidato al Nobel per la medicina nel 2015 che ha lasciato senza parole il giornalista di Mediaset.

“Non dimentichiamo – ha detto il virologo – che noi siamo l’esempio di un popolo che ha superato il colera, il male oscuro, le influenze di questo secolo. I tagli riguardano tutta Italia e in questa situazione per evitare contagi serve il rigore della Campania che è un esempio da seguire”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Dovrebbe inorgoglirci un simile apprezzamento da parte di un candidato premio Nobel per la medicina…avessimo un po’ di orgoglio torneremo agli antichi fasti preUnificazione…non è mai troppo tardi…W il Sud

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.