Covid, il dottore Punzi del Cotugno: “Manteniamo alta la guardia”

Stampa
«Il Covid-19 sembra essere una malattia che colpisce di fatto i ceti della media borghesia» così in diretta Skype a #eseiprotagonista, il dottor Rodolfo Punzi, direttore del dipartimento di Malattie Infettive ed Urgenze Infettivologiche dell’Ospedale Cotugno di Napoli. Punzi, medico salernitano, ha risposto alle domande dei telespettatori di Liratv intervenuti in diretta «Manteniamo alta la guardia, ora serve ancora più responsabilità» dice Punzi, commentando le ultime previsioni su un probabile calo dei contagi in Campania per fine aprile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Complimenti Dr. PUNZI per il Vostro Ospedale e la Vostra equipe. Siete degli eroi. Io sono Rafael Montesano di Maratea dove sono stato ricoverato l’anno scorso da Voi per la brucellosa e dove sono stato curato e visitato da Voi e la Vostra equipe. Un abbraccio di vero cuore, Rafael Montesano di Maratea.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.