Gestore slot a Battipaglia nei guai col Fisco: sequestro beni da 320mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca per equivalente, emesso dal GIP su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti del gestore di una società di noleggio di slot machine, Eurogiochi S.r.l., denunciato per il reato di peculato.

Il provvedimento scaturisce da un’indagine condotta dai Finanzieri della Tenenza di Battipaglia, al termine della quale è emerso che il titolare della ditta aveva trattenuto per sé gli interi incassi di ben 102 slot machine collegate alla rete telematica dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, anziché versare al Fisco le imposte maturate nei 10 mesi da gennaio ad ottobre 2018.

L’ammanco per l’Erario è stato quantificato in oltre 320.000 euro. Nei giorni scorsi, le Fiamme Gialle di Salerno hanno così provveduto a sequestrare liquidità, titoli, polizze vita, quote societarie e due immobili, per un valore equivalente alla somma impropriamente trattenuta, insieme alle 18 slot machine ancora nella disponibilità dell’indagato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.