In rete falsa ordinanza della Regione Campania. L’ira di De Luca: ‘Irresponsabili’

Stampa
“Gira in rete e sugli strumenti di condivisione e comunicazione digitale l’ennesima falsa ordinanza, perfettamente falsificata, su carta intestata della Regione Campania. Provvederemo a segnalare alla Polizia Postale anche questa ennesima bufala.

Continuano a circolare molte, troppe fake news. E in un momento così drammatico chi le mette in rete è doppiamente irresponsabile.

Vi invitiamo a seguire soltanto le comunicazioni che arrivano dal Governo, dal Ministero, e per quanto concerne la Regione Campania, dal sito istituzionale, dal Burc e dalle nostre pagine social ufficiali che stiamo utilizzando per tenervi costantemente e puntualmente aggiornati in tempo reale sui provvedimenti attuati a tutela della salute di tutti i cittadini e per contenere gli effetti dell’emergenza COVID-19.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vada avanti governatore, i mezzucci come quello sono il ragliare di piccoli asini.

  • speriamo che il presidente de luca cerchi qualche esperto che possa smascherare questi sciacalli.
    meritano pene esemplari, ma da scontare negli zoo, non sono umani.
    oppure appenderli agli alberi e quando saranno appassiti farli mangiare dai gabbiani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.