In rete falsa ordinanza della Regione Campania. L’ira di De Luca: ‘Irresponsabili’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Gira in rete e sugli strumenti di condivisione e comunicazione digitale l’ennesima falsa ordinanza, perfettamente falsificata, su carta intestata della Regione Campania. Provvederemo a segnalare alla Polizia Postale anche questa ennesima bufala.

Continuano a circolare molte, troppe fake news. E in un momento così drammatico chi le mette in rete è doppiamente irresponsabile.

Vi invitiamo a seguire soltanto le comunicazioni che arrivano dal Governo, dal Ministero, e per quanto concerne la Regione Campania, dal sito istituzionale, dal Burc e dalle nostre pagine social ufficiali che stiamo utilizzando per tenervi costantemente e puntualmente aggiornati in tempo reale sui provvedimenti attuati a tutela della salute di tutti i cittadini e per contenere gli effetti dell’emergenza COVID-19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. speriamo che il presidente de luca cerchi qualche esperto che possa smascherare questi sciacalli.
    meritano pene esemplari, ma da scontare negli zoo, non sono umani.
    oppure appenderli agli alberi e quando saranno appassiti farli mangiare dai gabbiani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.