Salerno: Giovani Democratici sostengono Fondo di Solidarietà promosso dal Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Giovani Democratici di Salerno sostengono il Fondo di Solidarietà promosso dal Comune di Salerno. “Una bella, importante e lodevole iniziativa – dichiara Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Invitiamo chi ne ha la possibilità a donare sul seguente conto corrente: IT92F0306915216100000046017 indicando come causale del versamento Fondo di Solidarietà Comunale – Emergenza Covid-2019.

L’amministrazione comunale, inoltre, è già al lavoro per definire immediatamente la modalità di gestione dei fondi a sostegno delle persone e delle famiglie in più grave difficoltà.
È un momento particolare ma dobbiamo restare uniti – prosegue Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Nessuno sarà lasciato da solo. Con la guida salda e sicura del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, e con il contributo di ognuno di noi, tutta la nostra comunità supererà questa crisi drammatica.
Insieme, ce la faremo”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.