Salerno: sui social falsi moduli per la richiesta del contributo alimentare, attenzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Purtroppo il funesto fenomeno delle FAKE NEWS non si arresta. Girano su Social e Chat dei falsi moduli per la richiesta del contributo alimentare destinato a persone e famiglie in difficoltà a seguito della pandemia.
Questi moduli sono falsi ed inutili. Il Comune di Salerno provvederà a segnalare alle Forze dell’Ordine ed alla Magistratura coloro che producono ed alimentano tali fake news generando confusione e smarrimento tra la popolazione in un momento drammatico che esige massima attenzione e rispetto.

Quando i moduli veri ed autentici saranno disponibili ne sarà data ampia comunicazione alla cittadinanza. I moduli saranno disponibili sul sito ufficiale del Comune e presso i Segretariati Sociali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ma possibile che non si riescono a catturare questi squallidi sciacalli.
    speriamo che qualche esperto riesca a smascherarli e portarli in piazza, al resto penseranno i cittadini.
    non sono degni di vivere fra le persone civili, devo essere rinchiusi negli zoo con i coccodrilli.
    fate ribrezzo.

  2. ma possibile che non si riescono a catturare questi squallidi sciacalli.
    speriamo che qualche esperto riesca a smascherarli e portarli in piazza, al resto penseranno i cittadini.
    non sono degni di vivere fra le persone civili, devono essere rinchiusi negli zoo con i coccodrilli.
    fate ribrezzo.

  3. ricordiamolo che i primi a diffondere fake news siete proprio voi eh…. diamo a Cesare quel ch’è di Cesare 😉

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.