Salerno: sui social falsi moduli per la richiesta del contributo alimentare, attenzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Purtroppo il funesto fenomeno delle FAKE NEWS non si arresta. Girano su Social e Chat dei falsi moduli per la richiesta del contributo alimentare destinato a persone e famiglie in difficoltà a seguito della pandemia.
Questi moduli sono falsi ed inutili. Il Comune di Salerno provvederà a segnalare alle Forze dell’Ordine ed alla Magistratura coloro che producono ed alimentano tali fake news generando confusione e smarrimento tra la popolazione in un momento drammatico che esige massima attenzione e rispetto.

Quando i moduli veri ed autentici saranno disponibili ne sarà data ampia comunicazione alla cittadinanza. I moduli saranno disponibili sul sito ufficiale del Comune e presso i Segretariati Sociali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ma possibile che non si riescono a catturare questi squallidi sciacalli.
    speriamo che qualche esperto riesca a smascherarli e portarli in piazza, al resto penseranno i cittadini.
    non sono degni di vivere fra le persone civili, devo essere rinchiusi negli zoo con i coccodrilli.
    fate ribrezzo.

  2. ma possibile che non si riescono a catturare questi squallidi sciacalli.
    speriamo che qualche esperto riesca a smascherarli e portarli in piazza, al resto penseranno i cittadini.
    non sono degni di vivere fra le persone civili, devono essere rinchiusi negli zoo con i coccodrilli.
    fate ribrezzo.

  3. ricordiamolo che i primi a diffondere fake news siete proprio voi eh…. diamo a Cesare quel ch’è di Cesare 😉

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.