Spaccato il fronte dei presidenti, per molti il campionato di serie A è finito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ spaccato, lacerato, il fronte dei presidenti della società di calcio di serie A. Per il nnumero uno del Torino, Urbano Cairo «il campionato è finito. Per noi, con due mesi di stop, si ripartirebbe a fine maggio, sempre che non serva più tempo. Lo scudetto? Non andrebbe assegnato». Oltre al Torino anche il Brescia, la Sampdoria e la stessa Juventus – come scrive il quotidiano “il mattino” –  spingono per fermare subito la stagione. Senza attendere la fine di aprile. La lazio, invece, capeggia il gruppo di chi vuole riprendere, anche a costo di giocare in estate (Napoli, Milan e Atalanta sono sulla stessa lunghezza d’onda). Questa, infine, la posizione del presidente della Figc, Gravina: «Non riprenderemo a inizio maggio e lo sapevamo ma la priorità è terminare i campionati entro l’estate, senza compromettere la stagione 2020-21 perché non possiamo permetterci un’estate piena di contenziosi sul profilo procedurale e legale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I campionati devono riiniziare al più presto! Le aziende riapriranno a metà aprile ed i calciatori vorrebbero andare già in ferie??!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.