Spaccato il fronte dei presidenti, per molti il campionato di serie A è finito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ spaccato, lacerato, il fronte dei presidenti della società di calcio di serie A. Per il nnumero uno del Torino, Urbano Cairo «il campionato è finito. Per noi, con due mesi di stop, si ripartirebbe a fine maggio, sempre che non serva più tempo. Lo scudetto? Non andrebbe assegnato». Oltre al Torino anche il Brescia, la Sampdoria e la stessa Juventus – come scrive il quotidiano “il mattino” –  spingono per fermare subito la stagione. Senza attendere la fine di aprile. La lazio, invece, capeggia il gruppo di chi vuole riprendere, anche a costo di giocare in estate (Napoli, Milan e Atalanta sono sulla stessa lunghezza d’onda). Questa, infine, la posizione del presidente della Figc, Gravina: «Non riprenderemo a inizio maggio e lo sapevamo ma la priorità è terminare i campionati entro l’estate, senza compromettere la stagione 2020-21 perché non possiamo permetterci un’estate piena di contenziosi sul profilo procedurale e legale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I campionati devono riiniziare al più presto! Le aziende riapriranno a metà aprile ed i calciatori vorrebbero andare già in ferie??!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.