Arrivano mascherine alla coop. portuale Flavio Gioia di Salerno

Stampa
“Grazie ai rapporti sempre più consolidati, in qualità di Presidente della Compagnia Portuale di Salerno e a nome di tutti i Soci della Culp “Flavio Gioia”, sento il dovere di ringraziare pubblicamente l’Onorevole Piero De Luca e la Regione Campania per la donazione di mascherine FFP2 in questo momento così particolare, con una emergenza sanitaria di così vaste dimensioni”.

E’ quanto afferma in una nota Vincenzo D’Agostino, presidente della Culp Flavio Gioia. “Un gesto di grande altruismo, un messaggio chiaro per la tutela e la sicurezza dei lavoratori portuali. Questi dispositivi di protezione tanto ricercati, il cui consumo è stato talmente massiccio da renderli indisponibili sia presso le farmacie che presso le aziende autorizzate alla vendita, saranno dati in dotazione a tutti i Portuali della Culp “Flavio Gioia” di Salerno” – aggiunge.

In ultimo il Presidente D’Agostino ha voluto rinnovare a tutti l’invito di restare a casa e di rispettare le disposizioni imposte dal Governo e dalla Regione Campania. “Non ci stancheremo mai di dire che la guerra contro questo nemico invisibile possiamo vincerla solo se restiamo tutti uniti”.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non c’è niente di più squallido che la campagna elettorale sulla pelle della gente

  • Ed eccolo il nostro quotidiano statista, virologo, medico, psichiatra ma soprattutto esperto dell’ovvio.
    Oggi, non si capisce come del resto tutti i giorni a che titolo, in versione di provvido mecenate.
    Statt’ a casa e dona indennita, diarie e rimborsi da parlamentare al fondo di solidarietà del Comune di Caserta dove ti hanno votato senza neanche conoscerti e ad oggi, non ti hanno ancora visto nel loro territorio

  • Solita propaganda elettorale, ma non avete capito ancora che tutti sti tetrini sono inutili?
    Basta leggere i commenti sotto ogni articolo che riguarda l’ONOREVOLE. ……senza contare tutte le censure che vengono applicate !

  • Vada avanti Onorevole, così al termine della legislatura avrà possibilità di avere un posto nella cooperativa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.