Covid positivi: Salerno Pulita potenzia la raccolta dei rifiuti a domicilio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Essendo aumentato in città il numero degli utenti positivi al coronavirus e/o sottoposti a quarantena obbligatoria, Salerno Pulita ha deciso di potenziare il servizio di raccolta a domicilio dei rifiuti. La squadra di operatori addetti al servizio opererà quattro giorni a settimana: oltre al mercoledì e al sabato anche il lunedì e il giovedì.

Ciascun utente, però, potrà consegnare i rifiuti solo due giorni a settimana e saranno gli addetti di Salerno Pulita a comunicarglieli. Novità anche sui sacchetti: ai nuovi utenti risultati postivi saranno consegnati solo quelli di colore nero che dovranno sempre essere chiusi con il nastro adesivo ricevuto in dotazione.

Si ribadisce che il servizio di raccolta viene effettuato dalle ore 10 alle 16, che nel sacchetto nero vanno messi tutti i tipi rifiuti – perché i coronavirus positivi sono esonerati dalla differenziazione – e che, dopo essere state contattate dagli operatori, le persone interessate, indossando i guanti monouso, dovranno lasciare il sacchetto davanti all’uscio di casa e chiudere la porta.

Soltanto allora, per motivi di sicurezza, gli operatori potranno prelevare i rifiuti che saranno poi bruciati nel termovalorizzatore di Acerra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.