Poste Italiane: copertura sanitaria Covid-19 per clienti e dipendenti

Stampa
Poste ha esteso gratuitamente “le garanzie offerte ai sottoscrittori di polizze salute Poste  Assicura e ai propri dipendenti che abbiano aderito al piano del  Fondo sanitario del gruppo, con l’obiettivo di assistere al meglio le persone contagiate dal Covid-19”.

“Tutte le polizze salute della compagnia danni del gruppo  Poste Italiane – spiega una nota – vedranno potenziate le  soluzioni diaria e rimborso spese mediche da ricovero  ospedaliero”, mentre i dipendenti che gia’ ne beneficiano  “potranno usufruire di tali garanzie anche in caso di quarantena  presso la propria abitazione imposta a seguito al test positivo  al tampone Covid-19, o in caso di ricovero in terapia  intensiva”.

In particolare, “in caso di positività al Covid-19, viene gratuitamente raddoppiata la diaria prevista in polizza  per ogni giorno di terapia intensiva, fino a un massimo di 21 giorni, e viene garantito un indennizzo forfettario immediato di 1.000 euro in caso di isolamento domiciliare”.

Le stesse  garanzie, valide fino al 30 giugno, sono applicate “in ambito  corporate a tutti gli assicurati a una polizza collettiva  comprensiva di diaria o rimborso spese mediche da ricovero  ospedaliero”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.