Poste Italiane: copertura sanitaria Covid-19 per clienti e dipendenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Poste ha esteso gratuitamente “le garanzie offerte ai sottoscrittori di polizze salute Poste  Assicura e ai propri dipendenti che abbiano aderito al piano del  Fondo sanitario del gruppo, con l’obiettivo di assistere al meglio le persone contagiate dal Covid-19”.

“Tutte le polizze salute della compagnia danni del gruppo  Poste Italiane – spiega una nota – vedranno potenziate le  soluzioni diaria e rimborso spese mediche da ricovero  ospedaliero”, mentre i dipendenti che gia’ ne beneficiano  “potranno usufruire di tali garanzie anche in caso di quarantena  presso la propria abitazione imposta a seguito al test positivo  al tampone Covid-19, o in caso di ricovero in terapia  intensiva”.

In particolare, “in caso di positività al Covid-19, viene gratuitamente raddoppiata la diaria prevista in polizza  per ogni giorno di terapia intensiva, fino a un massimo di 21 giorni, e viene garantito un indennizzo forfettario immediato di 1.000 euro in caso di isolamento domiciliare”.

Le stesse  garanzie, valide fino al 30 giugno, sono applicate “in ambito  corporate a tutti gli assicurati a una polizza collettiva  comprensiva di diaria o rimborso spese mediche da ricovero  ospedaliero”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.