Raccolta fondi Ruggi, gli ultras Salernitana ora puntano a quota 4mila euro

Stampa
La raccolta fondi per l’ospedale Ruggi di Salerno, promossa dai club ultras della Salernitana Nuova Guardia, Nucleo Storico, Frangia Kaotica, Igus e Prigionieri di una fede, ha già superato il tetto dei 2500 euro, primo step sulla piattaforma Gofundme. Messa insieme – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la cifra di 3200 euro. Ma adesso l’obiettivo è un altro, ancora più ambizioso: «Abbiamo deciso di non fermarci, di andare oltre e di raggiungere quota 4mila euro, sempre con le stesse finalità e modalità. Anche questa volta, insieme ce la faremo. Vogliamo dare una mano ai medici, agli infermieri, agli scienziati, agli operatori sanitari che stanno svolgendo un lavoro enorme, continuo ed ininterrotto, a salvaguardia della salute di tutti sacrificando la propria vita. Aiutiamoli ad aiurarci».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sarebbe bello se a questa iniziativa promossa dai gruppi ultras aderissero le varie testate giornalistiche e televisive del territorio. inoltre potrebbe aderire la salernitana e i calciatori. sarebbe un segnale di unione verso un unico obbiettivo. dico agli organizzatori di estendere tale raccolta anche a loro. daremmo un’idea di compattezza e fratellanza. dai un piccolo sforzo da parte di tutti e ce la facciamo. io non seguo il calcio ma le iniziative benefiche mi trovano d’accordo. gentile redazione pensateci pure voi ad estendere l’invito a tutti i soggetti da me citati. un grosso bacio a tutti.

  • Io salernitano che pago già le tasse più alte del mondo non vedo per quale motivo devo anche donare…A me nessuno a mai donato nulla, in questo caso di emergenza e lo stato e la bella Europa che deve intervenire non i cittadini di tasca propria. Hanno finora sperperato e buttato i soldi e ora cercano l’elemosina da cittadini che devono fare salti mortali per andare avanti. Per principio non dono nemmeno un centesimo. Chiediamo ai nostri politici cosa hanno donato…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.