Sinergia Lazio-Salernitana: nel bilancio biancoceleste 1,27 mln per i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La Lazio ha approvato e diffuso i conti semestrali, E nel bilancio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – spunta alla voce “rapporti con parti correlate” la cifra do 1,27 milioni che sono stati girati alla Salernitana nel semestre luglio-dicembre 2019. Questi soldi vengono giustificati «per l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo, soprattutto del settore giovanile». Rivelate anche le spese sostenute dalla società biancocelese, nella scorsa estate per accaparrarsi cinque calciatori poi prestati alla Salernitana. Si tratta di Dziczek (2 mln al Piast Gliwice, 150mila euro per l’intermediazione) che ha firmato un quinquennale con la Lazio al pari di Kiyine (un milione al Chievo). Quattro anni di contratto per Karo (165mila euro all’Apollon Limassol) e Gondo (130mila euro al Rieti). Triennale infine per Maistro (al Rieti 180mila euro).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. …non dovevano restare chiuse????
    #andràtuttobene
    #liberatelasalernitana
    #lotitovattene

  2. Bravo Lotito sa il fatto suo. Oggi come oggi saremmo già falliti.

  3. Bacia le palle a Lotito che con sta crisi che c’è e che verrà ti permette di avere una squadra di calcio altro che pasticceria ….bello vivere sulla Luna e non capire un Ca….o!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.