Apparecchio medico da Salerno all’Ospedale di Polla grazie alla Polstrada

Stampa
In questa fase di contenimento di rischio epidemiologico COVID-19 la Polizia Stradale, oltre alle normali attività di istituto, è giornalmente impiegata in servizi di vigilanza stradale e controllo veicoli circolanti su strade ordinarie ed autostradali verificando la correttezza delle dichiarazioni esibite dai conducenti dei veicoli oggetto di accertamento.

La Polizia Stradale di Salerno, da sempre sensibile alle richieste di aiuto che provengono da enti pubblici, sanitari e cittadini, nella prima mattinata di oggi ha effettuato una consegna di apparecchiatura medico scientifica all’Ospedale di Polla (SA), prelevando lo strumento medico presso un’associazione medica di volontariato di Salerno.

La pattuglia in prima mattinata ha ritirato presso l’Associazione di ricerca contro il cancro “Angela Serra”, sezione di Salerno – Luana Basile – un apparecchio per la spirometria, consegnandolo all’Ospedale Curto di Polla (SA).

Apparecchiatura di attualissimo utilizzo che potrà solo portare benefici ai pazienti e dare evidenti segni di lettura condizioni fisiche ai sanitari che la utilizzeranno negli esami clinici da effettuare sui pazienti affetti da sindromi respiratorie. L’aiuto fornito è stato anche documentato con richiesta formale e fotografia dell’apparecchiatura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.