“Avvocati sciacalli?”, l’Associazione scafatese prende le distanze, la nota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si riporta di seguito il comunicato stampa ricevuto dall’Associazione Avvocati Scafatesi. “Alla luce dei recenti eventi di cronaca e delle notizie di stampa -riportate da testate locali e nazionali – che hanno visto la segnalazione all’autorità Antitrust da parte degli organi rappresentativi dei medici impegnati in prima linea nella lotta alla pandemia da Covid 19 verso colleghi, non meglio identificati, nostri concittadini, accusati di essere “sciacalli” (“Coronavirus, a Scafati «avvocati sciacalli»: parte l’esposto dei medici – Il titolo di La città di salerno del 01.04.2020), ci preme sottolineare quanto segue.

All’associazione “Avvocati scafatesi” non risultano, ad oggi, che siano coinvolti colleghi (scafatesi e non) nell’iniziativa, indubbiamente poco felice, portata avanti dalla società di consulenza A.P. Risarcimento e Consulenza, avente sede legale in Scafati.

L’iniziativa, senza ombra di dubbio, discutibile nelle tempistiche, nel metodo e nel merito, trova la più ferma condanna da parte dei membri dell’Avvocatura scafatese firmatari del presente comunicato.

Sarà nostra cura vigilare -anche alla luce della posizione assunta dal Consiglio Nazionale Forense che ha fermamente stigmatizzato l’episodio- su tali condotte a tutela dell’onorabilità della classe forense, scafatese e non”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.