Buoni spesa, Dante Santoro a sindaco e assessore: “No giochetti, subito fondo per bollette

Stampa
“Come al solito al Comune di Salerno succedono cose strane, in tante città sono distribuiti con trasparenza i moduli per i buoni spesa mentre in questo Ente si registrano ritardi e ambiguità che creano confusione nei cittadini tra voci, fughe di notizie e moduli ufficiosi”. Così il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro sull’argomento buoni spese e le annesse polemiche conseguite nelle ultime ore. “Se qualcuno pensa di applicare un controllo per far pesare questo diritto alla gente verrà smascherato, se si tratta della solita disorganizzazione non è meno grave. Lo comunico con pacifica incazzatura a sindaco, assessore alle politiche sociali e consiglio comunale: guai a giocare con la fame della gente. Comunico – conclude Santoro – che ho chiesto anche di risparmiare i milioni di euro che i salernitani spendevano per Teatro Verdi, feste e sagre per stanziare un fondo per l’emergenza bollette e scadenze utenze. Monitorerò la situazione tenendo costantemente aggiornati, come opportuno che sia, i cittadini”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sulle case popolari iacp perché non vengono intestate direttamente a gli stessi titolari per sempre,così invece di pagare il fitto con quei soldi si pagano loro stessi da mangiare ,pagando bollette acqua luce ecc ecc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.