Caccia all’untore sui social, Pontecagnano si divide dopo il boom contagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Si è scatenata una vera e propria caccia all’untore, attraverso i canali social, dopo il boom dei contagi (8 casi in un giorno, 11 in totale) a Pontecagnano. In tanti hanno chiesto al sindaco Giuseppe Lanzara – come scrive il quotidiano “Il Mattino” di pubblicare i nomi dei positivi. Sulla vicenda è intervenuto il vicesindaco Michele Di Muro, per tentare di spegnere le polemiche e per chiarire la posizione dell’amministrazione comunale su questo punto specifico: «I nomi non servono a niente». Il sindaco Giuseppe Lanzara ha respinto le voci relative ad una possibile chiusura della città dopo l’incremento di casi. «Non c’è nessun focolaio, i casi sono stati circoscritti e i contagiati sono in buone condizioni di salute».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mettere in quarantena una cittadina significa rallentare i contagi.

  2. Anche il comandante del Titanic disse “siamo stati colpiti da un fiocco di neve”.
    Sindaco…..non abbiamo l’anello al naso, fuori la verità e non frasi di circostanza.

  3. In questo casi vista la grande ignoranza non si può dare in pasta il “paziente 0″alla cittadinanza. A prescindere sembra sia stato già etichettato come quello che ha commesso il peccato originale di farsi infettare. Purtroppo chi per un motivo o per un altro viene esposto e non per negligenza al contagio,quindi basta con la caccia al nome state a casa. Se siete stati a casa il problema del nome non dovrebbe sorgergere perché non avreate potuto avere contatti con “l’untore”

  4. Statv a casa e nn fate i capa a zapponi che siete, oramai l’ignoranza vi predomina ed ha esternato il vostro essere. STATV A CAS.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.