Caccia all’untore sui social, Pontecagnano si divide dopo il boom contagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Si è scatenata una vera e propria caccia all’untore, attraverso i canali social, dopo il boom dei contagi (8 casi in un giorno, 11 in totale) a Pontecagnano. In tanti hanno chiesto al sindaco Giuseppe Lanzara – come scrive il quotidiano “Il Mattino” di pubblicare i nomi dei positivi. Sulla vicenda è intervenuto il vicesindaco Michele Di Muro, per tentare di spegnere le polemiche e per chiarire la posizione dell’amministrazione comunale su questo punto specifico: «I nomi non servono a niente». Il sindaco Giuseppe Lanzara ha respinto le voci relative ad una possibile chiusura della città dopo l’incremento di casi. «Non c’è nessun focolaio, i casi sono stati circoscritti e i contagiati sono in buone condizioni di salute».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mettere in quarantena una cittadina significa rallentare i contagi.

  2. Anche il comandante del Titanic disse “siamo stati colpiti da un fiocco di neve”.
    Sindaco…..non abbiamo l’anello al naso, fuori la verità e non frasi di circostanza.

  3. In questo casi vista la grande ignoranza non si può dare in pasta il “paziente 0″alla cittadinanza. A prescindere sembra sia stato già etichettato come quello che ha commesso il peccato originale di farsi infettare. Purtroppo chi per un motivo o per un altro viene esposto e non per negligenza al contagio,quindi basta con la caccia al nome state a casa. Se siete stati a casa il problema del nome non dovrebbe sorgergere perché non avreate potuto avere contatti con “l’untore”

  4. Statv a casa e nn fate i capa a zapponi che siete, oramai l’ignoranza vi predomina ed ha esternato il vostro essere. STATV A CAS.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.