Cava de’Tirreni: sospensione pagamento ed emissione bollette tributi locali

Stampa
L’Amministrazione Servalli, a seguito delle istanze della Confesercenti di Cava de’ Tirreni, tese al riconoscimento di agevolazioni nei confronti delle attività commerciali e dei cittadini, per l’emergenza sanitaria in corso, allo stato, ha messo in atto ogni possibile intervento concesso dalle norme vigenti.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sospensione anzi revoca dei dirigenti del comune di Cava che percepiscono centinaia di migliaia sulle nostre spalle ……

  • Hai ragione il vero problema sono i dirigenti non i politici che fanno quel che possono e sono ( dopo aver lottato per il consenso ) loro vittime …

  • Parole sacrosante …. i dirigenti sanno fare solo concorsi con parvenza di legalità e poi mettono i loro amici …….. grazie sempre per come avete ridotto l’Italia !!! Ma c’è sempre la provvidenza ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.