Coronavirus, disinfezione per le chiese di Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ho accolto con gioia il tuo interessamento per la disinfezione della nostre chiese in Eboli centro / periferia.

Ho interessato S.E. Andrea Bellandi, nostro Arcivescovo ; ho reso noto al Vicario Foraneo, don Daniele Peron del tuo encomiabile interessamento il quale ha provveduto ad avvisare i relativi parroci e ha formulato il seguente programma della sanificazione :

Lunedi Santo 6 aprile – mattino : S. Bartolomeo, S. Maria della Pietà, S. Maria delle Grazie;

Martedì Santo 7 aprile – mattino : centro storico, Santuario S. Cosma e Damiano, Basilica S. Pietro Alli Marmi, S. Maria del Carmine, S. Nicola, S. Maria del Carmine, Monache Benedettine, Santuario S, Antonio ;Mercoledì Santo 8 aprile – mattino :   S. Vito al Sele ( S. Cecilia ) ; Giovedì Santo 9 aprile – mattino :   Sacro Cuore,   S. Maria ad Intra ;

Sento il dovere di ringraziare, a nome mio personale, e del clero ebolitano l’avv Damiano Cardiello per il suo interessamento presso la società Ecochimica srl. Per la disinfezione delle nostre Chiese.

S.E. Mons. Andrea Bellandi, avvertito di tale iniziativa, ringrazia l’Amministratore unico della società Marco Andreani per la generosità dell’intervento di sanificazione delle nostre chiese in tenimento di Eboli.

Rinnovo il ringraziamento a nome della Forania Di Eboli. Lo scrive in una nota il Sacerdote   don Enzo Caponigro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.