Dolci di pasticceria consegnati a domicilio, segnalazioni alla Regione

Stampa
Giungono segnalazioni sempre più frequenti di attività commerciali esercitate in violazione delle ordinanze regionali vigenti. Si raccomandano pertanto controlli rigorosi anche da parte delle Polizie Municipali, in relazione, soprattutto in questo periodo, alla produzione e consegna domiciliare di prodotti dolciari, senza peraltro il rispetto delle norme igienico sanitarie in una attività già vietata da ordinanza nazionale.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • spesa a domicilio dei ristoranti SI e spesa a domicilio di pasticceria NO: mi spiegate la differenza?

  • E non solo… I barbieri che girano di casa in casa… Non se ne parla mai. A dire il vero era già un fenomeno prima del covid-19..oggi ancor peggio veicolo di contagio. Si chiede maggior attenzione da parte delle istituzioni. Sopratutto per quei artigiani che pagano le tasse dignitosamente. U

  • ci sono molti siti che vendono dolci online e li consegnano a casa non vedo il perche’ non si possa attuare questo sistema anche per le pasticcerie locali..ma non solo per le pasticcerie anche per le panetterie le pizzerie ed i supermercati

  • In Campania sono vietati entrambi,sia i ristoranti che le pasticcerie.Ordinanza del governatore!

  • E come al solito c’è sempre qualcuno che non pensa agli affaracci suoi! Ma che vi entra in tasca a denunciare queste situazioni? Probabilmente, un pasticciere che rischia la sua attività, sarà mosso da cause di forza maggiore, del tipo “non posso mettere il piatto a tavola”. O deve attendere che il governicchio che ci comanda ci da i buoni pasto?

  • il peggio sono le estetiste casa per casa, una fonte di contagio pazzesca con strumenti per niente sterili . che follia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.