Napoli: invita i cittadini di Forcella a fare le rapine e le rivolte, denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forcella, invita da Facebook la gente a infrangere le regole e fare le rapine. Borrelli “ Lui non rappresenta Forcella. Lo abbiamo denunciato. Non permetteremo ai criminali di approfittare dell’emergenza per delinquere di più.” “Invece di mettervi sui balconi scendete e facciamo le rapine, rubiamoci i soldi dallo Stato. Noi siamo di Forcella, noi facciamo le rivolte” – si sente in un video pubblicato dall’utente Facebook Genny C. sulla propria bacheca.

Nel video in questione, girato in strada, l’uomo invita il pubblico a lasciare le proprie abitazioni per infrangere i decreti di sicurezza per l’emergenza Coronavirus e a commettere atti delinquenziali e rapine.

“Se anche fosse uno scherzo sarebbe di pessimo gusto. In questo periodo abbiamo già segnalato diversi video di utenti in particolare pregiudicati, gente legate ai clan e volti noti alle forze dell’ordine che invitano la popolazione ad infrangere le regole di sicurezza, addirittura con proposte di saccheggio ai supermercati, predisposte dal Governo e dalla Regione per contrastare l’epidemia, ma qui addirittura si invitano le persone a compiere le rapine.

Questo individuo dichiara che i forcellani fanno le rivolte ma fortunatamente lui non rappresenta la gente di Forcella, né quella di Napoli, ma è sicuramente un fulgido esempio di una mentalità criminale che popola ed ‘inquina’ la nostra terra.”- denuncia il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli-“ Abbiamo segnalato il video in questione alle forze dell’ordine così questo soggetto verrà denunciato e verranno presi i giusti provvedimenti. I criminali devono mettersi in testa, ben chiara, una cosa: questa emergenza non sarà per loro un’occasione per delinquere di più, non lo permetteremo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.