Napoli: invita i cittadini di Forcella a fare le rapine e le rivolte, denunciato

Stampa
Forcella, invita da Facebook la gente a infrangere le regole e fare le rapine. Borrelli “ Lui non rappresenta Forcella. Lo abbiamo denunciato. Non permetteremo ai criminali di approfittare dell’emergenza per delinquere di più.” “Invece di mettervi sui balconi scendete e facciamo le rapine, rubiamoci i soldi dallo Stato. Noi siamo di Forcella, noi facciamo le rivolte” – si sente in un video pubblicato dall’utente Facebook Genny C. sulla propria bacheca.

Nel video in questione, girato in strada, l’uomo invita il pubblico a lasciare le proprie abitazioni per infrangere i decreti di sicurezza per l’emergenza Coronavirus e a commettere atti delinquenziali e rapine.

“Se anche fosse uno scherzo sarebbe di pessimo gusto. In questo periodo abbiamo già segnalato diversi video di utenti in particolare pregiudicati, gente legate ai clan e volti noti alle forze dell’ordine che invitano la popolazione ad infrangere le regole di sicurezza, addirittura con proposte di saccheggio ai supermercati, predisposte dal Governo e dalla Regione per contrastare l’epidemia, ma qui addirittura si invitano le persone a compiere le rapine.

Questo individuo dichiara che i forcellani fanno le rivolte ma fortunatamente lui non rappresenta la gente di Forcella, né quella di Napoli, ma è sicuramente un fulgido esempio di una mentalità criminale che popola ed ‘inquina’ la nostra terra.”- denuncia il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli-“ Abbiamo segnalato il video in questione alle forze dell’ordine così questo soggetto verrà denunciato e verranno presi i giusti provvedimenti. I criminali devono mettersi in testa, ben chiara, una cosa: questa emergenza non sarà per loro un’occasione per delinquere di più, non lo permetteremo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.