Nessuna tolleranza a Salerno, controlli e multe per i trasgressori

Stampa

A Salerno nessun arretramento da parte degli agenti della polizia municipale sul fronte dei controlli per il rispetto delle misure di sicurezza individuali in piena epidemia. Niente passeggiate all’aria aperta senza valide necessità, e soprattutto jogging all’aperto. Ieri i vigili urbani – come scrive il quotidiano hanno avuto il chiaro ordine di intensificare i controlli. Sono state sanzionate due persone con verbale di 400 euro perché sprovviste di una valida giustificazione al loro spostamento. Dall’entrata in vigore delle nuove sanzioni sono già 14 le persone sanzionate con 400 euro e più di 500 quelle controllate in meno di una settimana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dalla foto, si richiede anche il rispetto delle distanze ai ns controllori in divisa o sbaglio. Poi un’altra cosa quale sarebbero le valide giustificazioni e chi le dovrebbe giudicare e mi chiedo se poi le stesse in un’altro controllo e quindi verificate da altri agenti fossero buone o sbagliate rispetto al primo controllo, grazie.

  • Venite la sera a Mercatello, zona MAc Donald. Non pare proprio ci siano i divieti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.