Salerno, nonostante restrizioni tiene aperto bar in zona orientale: sanzionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Personale della Divisione Amministrativa della Questura di Salerno, all’esito dell’attività di accertamento effettuata in un’area di servizio della zona orientale di Salerno, ha elevato verbale di illecito amministrativo a carico del titolare di un Bar, in quanto trovato aperto in  violazione del Decreto Legge n. 19 del 25 marzo 2020, articolo 1 comma 2, relativo al mancato rispetto delle misure di contenimento per l’emergenza sanitaria da coronavirus. Nella circostanza è stata anche adottata la misura della chiusura provvisoria dell’esercizio per giorni  5 (cinque), ai sensi dell’art. 4, comma 4, del citato D.L.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Scusate, se i bar devono stare chiusi, perché quella famosa pasticceria che sta a Maiori è aperta e vende le sue colombe sia alle salumeria e sia su internet? ?

  2. misura della chiusura provvisoria dell’esercizio per giorni 5 (cinque), ai sensi dell’art. 4, comma 4, del citato D.L…. Bella questa!!!!

  3. X lello72:
    1) la pasticceria a cui ti riferisci si trova a Minori e non a Maiori
    2) può stare aperta in quanto rivendita di tabacchi(può sembrare strano ma è anche tabaccheria) ma SOLO esclusivamente per la vendita di generi di monopolio (leggi sigarette)
    3) credo che non sia la pasticceria a vendere le colombe in giro, ma il laboratorio che ha a tramonti. Infatti è fatto divieto di vendita al pubblico di bar, pasticceria, etc ma non ai “laboratori” di produrli(viceversa nei supermercati non si troverebbero colombe ed uova di marche locali e nazionali).
    P.s. non sono suo amico, anzi considero i suoi prodotti non più eccelsi: c’è di meglio nella nostra provincia.

  4. Ragazzi perché nn si inventa un app dove monitorizza il prezzo singolo dei prodotti largamente consumati e l nome del negozio, supermercato o che sia? Giusto x seguire la loro correttezza in modo che un domani avremo un ipotetico curriculum da decidere se entrare o andare in un’altro più onesto?

  5. X informazione corretta
    1) grazie del chiarimento tecnico;
    2) per il posto ci siamo capiti;
    3) per i prodotti nei supermercati immagino che siano stati prodotti molto tempo prima della chiusura. A me di quella pasticceria (non lo zio con il tabacchino) piace SOLO la pubblicità che fa alla zona. Concordo sul gusto dei dolci, molta ma molta pubblicità.
    4) ma qual è la differenza tra “laboratorio” e pasticceria?? Se una pasticceria, produce nel suo laboratorio interno, può vendere i suoi prodotti a panettieri o supermercati????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.