Buoni spesa: distribuzione dei moduli in corso, arrivano le istanze telematiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Proseguono a pieno regime, e proseguiranno anche nelle giornate di sabato e domenica, le operazioni di distribuzione dei moduli cartacei per la richiesta dei buoni spesa fondo solidale Covid 19. Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano seguono dettagliatamente la distribuzione presso supermercati, edicole e buche delle lettere a cura della Protezione Civile e del Terzo Settore.

Cominciano ad arrivare le domande inviate a mezzo telematico all’indirizzo [email protected]lerno.it e via whatsapp al numero 334/1043709.
Gli uffici comunali hanno già lavorato oltre 400 pratiche e si conta di rafforzare ulteriormente il personale al fine di velocizzare ancor più il lavoro.

Si raccomanda agli interessati di utilizzare, per quanto possibile, il mezzo telematico per lo svolgimento della pratica evitando uscite inutili da casa ed assembramenti presso gli uffici.
Il Comune di Salerno è al fianco delle famiglie e delle persone in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. Nessuno sarà lasciato da solo ed in difficoltà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Perdonatemi, ma chi ha soldi ale poste o in banca nn puo presentare domanda, uno deve prendere soldi dai libretti e poi quando ti servono dove vai a chiederli e uno schifo. Fate i controlli sulle domande presentate.

  2. potete darmi qualche spiegazione? per esempio: la giacenza non si capisce a cosa si riferisca! al 2019 (che per le poste è 2018, visto che l’avevo richiesta per l’Isee e mi hanno comunque rilasciato quella del 2018!), all’ultimo anno (18 o 19 che sia) dividendo per 12 (mesi), al saldo al 30/03/2020, al solo presentatore della domanda o a tutto il nucleo familiare!! poi mettono solo reddito da lavoro, ma per i pensionati va messo l’importo della pensione (di logica si, ma non è specificato!)? non è che se sbaglio a compilarlo poi mi multano pure?!? ma vi sembra normale farlo scadere già il 7??? grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.