Per gli operatori sanitari esenzione del pedaggio sulla Napoli-Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dal 3 aprile e per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria da Coronavirus gli operatori sanitari saranno esentati dal pagamento del pedaggio dell’autostrada e quindi anche della Napoli-Salerno e della Tangenziale di Napoli, la disposizione è stata presa da Autostrade per l’Italia d’intesa con il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e in coordinamento con Aiscat.

Per usufruire dell’esenzione  è’ sufficiente che il personale sanitario invii un modulo di autocertificazione all’indirizzo mail agevolazionecovid19@aiscat.it.

“Avevamo chiesto già 20 giorni fa questo tipo di intervento. Anche se con ritardo siamo soddisfatti di questa decisione e ringraziamo la società Autostrade per aver dato questa opportunità al personale sanitario che in questa emergenza sanitario va tutelato.

Inviammo questa richiesta anche alla Tangenziale di Napoli per chiedere questo tipo provvedimento a tutti i lavoratori impegnati nella lotta al Covid-19 ma ritennero più opportuna dedicarsi alla conferma della poltrona a Paolo Cirino Pomicino invece di dare precedenza a questa iniziativa. In ogni caso meglio tardi che mai.” – è stato il commento del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.