Salerno corre per la solidarietà, Ass. Atletica organizza “maratona virtuale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione sportiva “Atletica Salerno” in questi giorni di incerta sorte, tormentati da paure che ci rendono confusi e costretti a vivere senza vedere netto il nostro domani, ha promosso un’iniziativa di solidarietà tra tutti i suoi atleti associati e per chiunque voglia partecipare in maniera spontanea fornendo il proprio contributo.

È nata così l’idea di organizzare una Maratona virtuale alla quale potranno partecipare tutti acquistando un pettorale dal costo di 10 € e “correre” con lo scopo di procurare all’Ospedale “Ruggi” di Salerno attrezzature per i nostri medici e infermieri. Il Presidente della ASD Atletica Salerno, Ruggero Gatto, sottolinea che l’unico modo per fermare il virus è quello di correre più forte e batterlo. Mettiamo le gambe ai nostri cuori e facciamoli correre, numerosi, verso giorni più sereni!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.