“Vogliamo ripartire”: video-appello social dei gestori della movida di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Un video-appello, che nella prima parte è anche un po’ macabro, per manifestare la propria sofferenza per le proprie attività commerciali chiuse da settimane e per esprimere la ferma volontà di ricominciare. E’ stato realizzato dal titolare del Modo e coinvolge – come scrive  il quotidiano “Il Mattino” – 15 gestori di locali della movida (e non solo) di Salerno. Il video è già diventato virale sui social è ha un messaggio ben preciso indirizzato alle autorità nazionali e regionali: “Io voglio ripartire”. Magari cominciando dalle consegne a domicilio, come avviene in altre regioni d’Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Il mondo vorrebbe ripartire,ma la realtà ci dice che non è possibile! Quindi state a casa!

  2. Tutti lo vogliono ..ma oggi è improponibile purtroppo..del
    Resto e passato appena un mese ..ancora un po’ di sacrificio tutti..

  3. Chissà per quanto tempo ancora (mesi o anni?) la movida al chiuso e in spazi stretti non avrà possibilità di esistere. Occorre puntare innanzitutto sugli spazi larghi, all’aperto e ancora meglio, chi ha la fortuna di averlo, in faccia al mare.

  4. Ma perché hanno torto? Secondo voi vi sembra normale che borrelli questa mattina ha detto che nella migliore delle ipotesi usciremo il 16 maggio di casa ….. il paese crollerà economicamente e ci saranno innumerevoli suicidi e altri casi vari.Come sempre L’Italia non si smentisce mai!!!!

  5. Chiedere di riaprire, soprattutto nel centro storico, è un’offesa all’intelligenza. Piuttosto, ringraziamo il signore che l’epidemia non sia iniziata a dicembre: immaginate con le fantastiche luci di arista che contagio spettacolare.
    Anzi, se non abbiamo un vaccino, cominciamo a pensare seriamente di non farle quest’anno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.