Boom di trasgressori, 15mila multe in 48 ore: “Si rialimenta il contagio”

Stampa
Un dato preoccupante arriva dalle multe per le violazioni alle misure ministeriali per il contenimento della diffusione del coronavirus sull’intero territorio nazionale. Secondo i dati forniti dal Viminale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – nelle ultime 48 ore sono state comminate in Italia circa 15mila multe per coloro che ai controlli, sempre più serrato delle forze dell’ordine, sono risultati responsabili di trasgressioni ai divieti. Dal Ministero dell’Interno viene reiterato l’appello a tutti gli italiani a rispettare, scrupolosamente, le regole per evitare “che il contagio possa ripartire”.

S

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se girassero di più nella zona orientale, le multe sarebbero il doppio. Ok posti di blocco a pastena o mercatello, ma girassero anche mariconda e sant’eustachio…

  • non capisco… la gente si lamenta che non ha i soldi per fare la spesa, però se ne fottono dei divieti e accettano il rischio di dover pagare 400 euro di multa… mah…

  • Ci vogliono misure in stile Filippine per questi subumani. Vanno fucilati altro che multati.

  • Negli ultimi giorni a Salerno si registra molto più’ “traffico”…. ma i controlli si fanno?

  • Ci sono pochi controlli in determinate zone d Salerno hanno capito questo e si sta approfittando un po

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.