Coronavirus: Sindaco Aversa aggredito per un richiamo sul rispetto delle distanze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, è stato aggredito per aver svolto diligentemente il suo compito. Il primo cittadino ha, infatti, semplicemente chiesto il rispetto delle distanze di sicurezza ad alcune persone in fila alla banca, venendo assalito dal cialtrone di turno. Piena vicinanza e solidarietà al sindaco Golia e a tutti coloro che lottano ogni girono in prima linea per la tutela di tutti.

È chiaro che c’è una fetta di popolazione, formata da incivili e criminali, che si ostina a non voler rispettare le regole. Il coronavirus sta facendo emergere la parte migliore ma anche quella peggiore della campania composta da furbetti, incivili, cialtroni, criminali e violenti che vanno colpiti con la massima durezza.

Serve inviare subito più uomini, l’esercito se serve, per dare man forte ai comandi di polizia municipale, spesso carenti, e ai corpi delle forze dell’ordine. Solo con il pugno duro si possono inculcare le norme anche ai cialtroni e ai delinquenti”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.