Covid: Sottosegretario Calvisi, scomparsa Carabiniere salernitano notizia triste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Rivolgo alla moglie e ai due figli di Raffaele il mio profondo cordoglio. Al Generale Nistri e all’Arma dei Carabinieri esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza”. Lo dichiara il sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, in merito alla scomparsa del Luogotenente Raffaele Palestra deceduto ieri notte a causa delle complicanze di una polmonite da coronavirus.

“Partecipo con profonda commozione alla scomparsa di un sottufficiale dei Carabinieri che nei suoi 33 anni di servizio ha servito il Paese con passione e dedizione la sua quotidiana missione al fianco del cittadino. Si tratta di un’altra notizia triste, che arriva in giornate in cui la Difesa sta affrontando con grande forza e sacrificio una prova molto difficile per tutto il Paese”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.