De Luca: “Restrizioni? Mi inviano filmati dove gridano vendetta. Noi stiamo a casa!”

Stampa
Non ho voluto mettere in rete alcuni filmati che mi sono arrivati, di comportamenti che gridano vendetta. Ora arriva Pasqua, è un periodo delicato. Nessuno pensi di rilassarsi perché rischiamo di perdere tutto”. Lo ha ribadito in diretta streaming, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. in merito al fatto che in diverse città si registra un aumento di cittadini in giro per le strade. “Siamo una grande famiglia – ha aggiunto De Luca – ci deve essere qualcuno che si assume la responsabilità di prendere decisioni e se si decide per un no non è per uno sfizio personale ma per tutelare i nostri cari, i nostri figli, anziani. Vi rivolgo un appello accorato ad essere responsabili e di restare a casa. Un altro po’ di sacrificio ci aiuterà”.

Fonte Sportface.it

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “filmati … di comportamenti CHE gridano vendetta”

    non

    “filmati DOVE gridano vendetta”

    Ma vi pare equivalente?

  • Un altro po??? Basta co sta presa x culo dire chiaramente le cose come stanno , la gente a furia di sentire manca poco si sta stancando prima del virus . Vabbè i politici sanno solo prendere x culo

  • All’imbecille cheora parla di presa in giro ricordo che sono morte 15000 persone inbun mese…forse non è toccata a nessun tuo caro, pezzo di ignorante?!

  • DOVETE RESTARE A CASA MA COME CASPITA VE LO DEVONO FAR CAPIRE !!!

  • Forse non si è mai stati in una terapia intensiva con malati covid.Bravo De Luca!

  • Signor Vincenzo De Luca. Rendiamo obbligatorio uscire con naso e bocca coperti, come oggi ha deciso l’ordinanza del governatore della Lombardia.FACCIAMOLO ANCHE IN CAMPANIA …!!!

  • Macherine e guanti obbligatoria. troppi girano senza soprattutto chi porta a spasso i cani. Vince’ pensaci tu che qua se ne fragano tutti delle regole. Stanno ammazzando i nostri cari sta gentaglia

  • Resistiamo e restiamo a casa va benissimo perché sembra essere l’unico modo per limitare i danni. Ma tutto questo folclore di questo squallido personaggio lede solo l’immagine della nostra regione (a cui lui nemmeno appartiene per nascita e origini). È in politica da sempre e adesso è un eroe dicendo state a casa. Ma cosa ha fatto in tutti questi anni? Perché manca tutto? È sempre colpa di qualcun’altra. Non conosce il significato della parola vergogna. Inoltre penso che abbia bisogno di qualche controllo medico perché non è normale parlare del nulla per un’ora davanti a una telecamera.
    Esposito la prego di pubblicare. No censura

  • Per pagano
    Ti consiglio il mallox, averita’ è scucciat p sti comment sciem. For a casa toi divert ma a noi c’è rutt. W Vincenzo De Luca ed auguri al nostro presidente per l’onomastico.

  • X Constatatore e contestatore
    A me pare che chi ha rotto a Salerno sono altre persone e purtroppo il suo partito è una cosa di famiglia e fino a quando fate gli auguri… Mi raccomando portategli pure la pastiera.

  • Per Contestatore e Contestatore e X Pagano
    Leggo i commenti di Pagano e ci trovo critiche intelligenti, mentre leggo i commenti di risposta è trovo frasi di offesa, consigli farmaceutici, o triste uso dei social per fare auguri all’onomastico. Classico comportamento di chi, non avendo argomenti di risposta, usa o attacchi o adulazioni per dimostrare di essere diverso e migliore. Ma allora la domanda nasce spontanea: siete tutti stipendiati da De Luca e/o famiglia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.