Federfarma Salerno: una assicurazione per i volontari Protezione Civile Vallo di Diano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Federfarma Salerno, per la collaborazione instaurata con la Protezione Civile Vallo di Diano, ha donato a tutti i componenti ed operatori della sezione una copertura assicurativa in caso di contagio da Covid 19. L’assicurazione stipulata da Federfarma Salerno, a favore della Protezione Civile Vallo di Diano, è stata sottoscritta con Assifarma Insurance Broker.

“Federfarma Salerno – ha spiegato il presidente Dario Pandolfi – ha ritenuto sostenere la Protezione Civile, ed in particolare la sezione Vallo di Diano, i cui volontari si trovano a svolgere la loro attività in una zona della nostra provincia, quella definita rossa, particolarmente esposta al rischio di contagio da Covid-19. Vuole essere anche una testimonianza dell’encomiabile lavoro che gli operatori, ogni giorno, svolgono a favore della comunità e della società civile. Ed anche un ringraziamento e apprezzamento per la dedizione e lo spirito di servizio continuamente dimostrato”.

“Riconoscenza e gratitudine anche a tutte le donne e gli uomini, operatori sanitari e dei servizi essenziali, che quotidianamente escono di casa per garantire le attività necessarie e previste dalle Istituzioni, che svolgono il proprio ruolo con abnegazione e professionalità, a favore di tutta la collettività”, ha concluso Pandolfi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.