La mappa dei 400 positivi nel salernitano: 47 in città, infetti record nel Diano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel Salernitano, con i 268 tamponi esaminati ieri nei laboratori degli ospedali di Salerno ed Eboli, sono stati superati i 400 contagi. Nel capoluogo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i casi si attestano a 47,ma la situazione, per ora, non desta particolare allarme. Sono il Vallo di Diano e, in particolare Sala Consilina, a pagare in provincia il prezzo più alto di infetti di questa emergenza sanitaria. A Sala i casi confermati già si aggirano intorno ai 70, ma diversi contagi si contano anche a Sassano (7),Polla (10), Caggiano (10), Auletta, Sant’Arsenio, Atena Lucana, Bellosguardo e altri paesi dell’area. Situazione diversa, invece, nell’Agro: a Scafatisi è quasi a quota 30, Sant’Egidio del Monte Albino (16), a Pagani, Nocera Inferiore, Angri sono molto più contenuti .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Domanda : perchè si sono contagiate tante persone nonostante avrebbero dovuto essere coscienti, in quanto informati del pericolo, e quindi adottare le dovute precauzioni?
    Risposta: ci sono in giro, oltre che per le necessità indifferibili, un gran numero di persone negazionisti, stupidi, irresponsabili, che continuano a fare da taxi drive per il nostro virus. E’ per colpa di questi untori che dovremmo restare a casa sicuramente per un periodo di gran lungo superiore di se tutti utilizzassero il loro cervello almeno a regime minimo. Chi va in giro con le scuse più disparate, chi vuole aprire le chiese, chi vuol fare processioni, chi la pasquetta con gli amici, ma quando mai potremo uscire fuori da questo incubo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.