Piaggine: encomio del Comune a quanti sono impegnati nella lotta al Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione comunale di Piaggine, con Delibera di Giunta, riconosce un encomio solenne a quanti, in questo momento di emergenza e di rischio elevato per la salute di tutti, prestano il proprio servizio sanitario, civile e sociale, spesso a titolo volontario, con grande spirito di sacrificio e con ammirevole senso di responsabilità nei confronti della Comunità del territorio non solo Cilentano.

In particolare la Giunta ha voluto ringraziare, in forma solenne, i medici e il personale SAUT, i medici di base e i volontari 118, le forze dell’ordine come vigili urbani e carabinieri della locale stazione, i carabinieri del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, gli addetti all’LSU (Lavori Socialmente Utili) ed i volontari della Protezione Civile, senza dimenticare l’opera dei commercianti della locale farmacia di Piaggine, dei dipendenti comunali, di quelli delle Poste e della filiale BCC Monte Pruno di Piaggine, oltre all’attività degli operatori ecologici e del personale docente e non docente dell’Istituto omnicomprensivo.

«È un atto di ringraziamento e di ammirazione – ha dichiarato il Sindaco di Piaggine Guglielmo Vairo –  che va riconosciuto, nelle forme e nelle sedi istituzionali, a quanti oggi stanno garantendo i servizi essenziali, con una diligenza ed una dedizione forse anche maggiori rispetto alle normali condizioni di lavoro. Un sacrificio, il loro, anche mettendo a repentaglio la propria vita, finalizzato alla salvaguardia della salute di tutti».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.