Salernitana e Jallow ai titoli di coda: “Non ci sono presupposti per restare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
L’esperienza di Lamin Jallow con la Salernitana è praticamente ai titoli di coda. A prescidere da se e come finirà la stagione attuale, l’attaccante gambiano – come riporta il sito web salernitananews.it – salvo sorprese dell’ultim’ora, lascerà la società granata. Un rapporto che è stato nel tempo turbolento con la piazza, anche per alcune reazioni del calciatore sopra le righe in occasione delle critiche ricevute per le sue prestazioni, che sono state spesse al di sotto di quelle che erano le aspettative. Lo stesso agente dell’attaccante Luigi Sorrentino ha lasciato intendere che l’esperienza di Jallow in granata è ormai agli sgoccioli: “Se non ci sono i presupposti non ha senso restare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Procuratore di origini cavesi,dica al suo assistito che il PSG, Real e Barcellona vorrebbero svenarsi pur di accapararselo …..ma mi faccia il piacere!

  2. Peccato che, causa disposizioni per il contenimento del covid 19, non possa patire immediatamente. Faccela questa grazia vattene da Salerno anzi dall’Italia.

  3. Peccato, avevano rifiutato ben 5 milioni quest’inverno, vabbè se in inverno erano 5 in estate saranno sicuramente di più, mica sono tanto stupidi da inventare che c’era qualcuno disponibile a pagarlo 5milioni mentre loro non volevano venderlo.

  4. prima di essere giocatore impara a fare l uomo anche se essere uomo non e da tutti … non e perche prendi 300mila euro a l anno ti puoi permettere di offendere perche non si nisciunnn ….. vediamo dovei andrai cosa farai .. io un paio di ann ti vedo che sicuramente hai semafori munezz… vai vai

  5. In ogni caso non era un calciatore da poter puntare per il futuro meglio così. Anzi speriamo che anche il trio ” romano” se be vada.

  6. Lui non è un uomo??? diciamo le cose come stanno …. A Salerno il pseudotifoso si permettere di offendere e tifare contro i propri calciatori e la propria squadra….(ecco perché lui se la prese in quella partita) la storia insegna che i calciatori che vanno via da Salerno fanno bene…altro che grande tifoseria…una parte della tifoseria purtroppo è il male di questa squadra e di questa città!!!

  7. rispondo al sig che mi definisce un tifoso fittizio … essendo che quando io balzicavo nei campi di tutte e tifoserie e entrvo al vestuti come raccatapalle e tu forse ancora dovevi nascere in primis sono uno che era nei fedellissimi del centro storico …e alla salernitana ho regalato quasi la mia vita che ero sul treno di ritorno a piacenza e sti giocatori che vogliono avere dei comportamento e meglio che se ne vanno ..nel campo si va per mettere il cuore no per e soldi .. ma dove stanno kiu giocatori come grimaudo gattusso tosto fresi fusco vannucchi breda ecc ecc

  8. E che vai allo stadio da una vita sei più tifoso di altri che ci vanno da meno anni?? Il vero tifoso si vede soprattutto nelle difficoltà non quando si vince con i vari Fresi e company…il vero tifoso non tifa contro la propria squadra e fischia i propri calciatori quando stanno attaccando (quello che è successo a jallow perciò ha avuto quella reazione) fatevi un bel bagno di umiltà e soprattutto imparate a campare!!!

  9. Astolfo 79 con sta crisi che verrà ringrazia che hai ancora una società….se ne devono andare ?e poi te la compri tu con i soldi del Monopoli???

  10. Vecchio ultras
    Il male di questa squadra è la tifoseria
    Sono anni che non si vede una protesta seria contro la società ecc..
    Una curva lasciata in mano a dei cafoni ignoranti che non hanno neanche idea di cosa sia un ultras
    Vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.