Salerno: bar chiusi ma le bollette arrivano, denuncia di SINLAI e FN

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I bar, insieme a tutte le attività ristorative, sono stati chiusi per decreto, quindi i titolari non incassano più un euro da giorni. Eppure, le bollette continuano ad arrivare puntualmente, ma le attività non sono in grado di pagarle. È il caso di una donna salernitana, proprietaria di un bar in città, che ha persino dovuto ricorrere ai pacchi alimentari per mantenere la famiglia.
Sul punto è intervenuta una nota a firma di Ciro Picariello, coordinatore cittadino di Forza Nuova: “La situazione di questa signora è emblematica, e riguarda tutte le attività commerciali di Salerno che hanno dovuto chiudere i battenti. Non sappiamo quanto questa situazione durerà, ma si tratta di un vero e proprio dramma che avrà ripercussioni disastrose sull’economia locale”.
Gli fa eco Giustino D’Uva, dirigente nazionale del SINLAI: “Come al solito lo stato si dimostra un aguzzino; in Campania, come in tutta Italia, tutti i bar ed i ristoranti sono chiusi, ma le bollette continuano regolarmente ad arrivare. È una vergogna, visto che le utenze avrebbero dovuto essere condonate, ma non sono state neppure sospese. L’ennesima dimostrazione che il Paese è governato da miopi incompetenti”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Le bollette si riferiscono ai mesi passati prima della chiusura quindi sono da pagare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.