Solo terza la scafatese Giulia Molino, Gaia Gozzi vince Amici 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Gaia Gozzi è la vincitrice dell’edizione 2020 di “Amici” di Maria De Filippi, che si è chiusa stanotte su Canale 5 senza abbracci e senza pubblico, causa l’emergenza  coronavirus. Si è fermata al terzo posto, prima dello scontro finale – come riporta il sito web ilmattino.it –  l’altra cantautrice finalista, Giulia Molino, 21enne di Scafati. Giulia lasciando in lacrime lo studio della trasmissione ha spiegato che esibirsi senza pubblico a causa dell’emergenza sanitaria in corso è stato parte della crescita affrontata partecipando al talent: «Sicuramente all’inizio è stato strano esibirci senza pubblico. Era come se mancasse l’energia, il calore.  Però con il passare delle puntate ci siamo abituati e abbiamo imparato a donarci». Nello scontro finale al televoto Gaia ha battuto  il ballerino classico 22enne Javier, che si è comunque aggiudicato il Premio della categoria Ballo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma che significa solo terza?? Terza di tanti ragazzi che hanno provato a partecipare a questo talent! Attaccata fin troppo da altri concorrenti all’inizio del programma e da troppi professori o opinionisti alla fine del suo percorso. Cara Giulia spero che tu legga questo post: non è necessario vincere un talent per avere successo e tu hai tutte le carte per andare avanti nella tua carriera musicale! Riesci a cantare generi musicali molto diversi tra loro e non è da tutti. Forza Giulia le critiche devono solo rafforzarti!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.