Timori per 106 sbarchi lunedì al porto di Salerno: controlli e tamponi rapidi

Stampa

C’è comprensibile preoccupazione per l’arrivo lunedì mattina al porto di Salerno della grande nave Grimaldi proveniente da Tunisi. A bordo ci saranno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – 106 passeggeri, tutti cittadini del centro-sud della penisola. Professionisti, lavoratori, imprenditori che, dopo il progressivo e sempre più serrato controllo delle frontiere e il blocco della mobilità internazionale, sono rimasti fermi in territorio tunisino senza poter rientrare in Italia. L’annuncio è stato dato dallo stesso governatore Vincenzo De Luca. Rigidi i controlli: una prima verifica sarà effettuata direttamente a bordo, da una squadra di medici. Un punto medico sarà allestito lungo la banchina dove si effettueranno i tamponi rapidi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie per il regalo. Noi ci fate stare chiusi in casa per poi andare a raccogliere i viandanti del sud e portarceli a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.