Uccisero figlia di 8 mesi a Sant’Egidio, moglie dal carcere ai domiciliari

Stampa
La Corte d’Assise di Salerno ha accolto l’istanza dell’avvocato difensore, concedendo gli arresti domiciliar alla donna che, insieme al marito, è accusato dell’omicidio volontario della figlia di appena otto mesi. La tragedia si consumò a giugno dello scorso anno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  nella loro casa di San Lorenzo a Sant’Egidio del Monte Albino.  Non avendo più la potestà genitoriale, perché sospesa dal tribunale per i minorenni, la Corte d’Assise di Salerno ha concesso la sostituzione della misura cautelare per la 30enne. «Talla luce del periodo di custodia carceraria fin qui sofferto e del ruolo di minor rilievo ricoperto rispetto al fatto».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • alora e giusto cosi ??uno que trova un telefono e condannato per furto e sta dentro il carcere e per omicidio a domiciliari??!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.