A Nocera Inferiore altri casi di Coronavirus. Obbligatorio l’uso di mascherine

Stampa
Oggi alle 14.00 (compresi i dati diffusi da alcuni ieri sera), a Nocera Inferiore si sono registrati 6 nuovi casi: 4 dello stesso nucleo familiare, una signora sola e una 82enne. Ad annunciarlo via social il sindaco Manlio Torquato.

Lo stesso primo cittadino anticipa che da mercoledì 8 aprile sarà obbligatorio su tutto il territorio comunale, per chi esce di casa, l’uso della mascherina di protezione (tnt, chirurgica, ffp2 o ffp3).

L’ordinanza con le modalità sarà pubblicata tra domani e lunedì. Da martedì inizierà la distribuzione gratuita di alcune mascherine chirurgiche da parte del Comune mancando le altre al momento, ma in ordine. “Nel frattempo procuratevele” dice il sindaco

L’ordinanza è pubblicata sul sito del Comune di Nocera Inferiore

1. Ordinanza Sindacale 17 DEL 5.4.2020. OBBLIGO dell’USO delle MASCHERINE di protezione personale da mercoledì 8 aprile 2020. Pubblicata sul sito del Comune di Nocera Inferiore

RESTANO COMUNQUE IN VIGORE ANCHE TUTTI I DIVIETI AD USCIRE GIÀ ESISTENTI.

2. registriamo 3 nuovi casi di infetti da coronavirus oggi a Nocera. Sono ospedalizzati e vengono seguiti in attesa del trasferimento a Scafati.

3- Sono invece risultati fortunatamente negativi al tampone i 4 dipendenti del Comune di Nocera Inferiore, due vigili e due assistenti sociali sottoposti a controllo per contatto diretto con persona covid positiva. Non hanno nulla e quindi possono rientrare al lavoro.

Per il resto, che dire, vi auguro Buna domenica delle Palme e soprattutto vi raccomando di mantenere la massima prudenza, per farci una Pasqua in grazia di Dio, veramente, pur se a casa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.