Allarme migranti nella Piana del Sele, il 118: “In tanti hanno febbre alta”

Stampa
L’allarme arriva dai volontari del 118: “Ci sono molti migranti con la febbre alta, ma non possiamo trasportarli in ospedale”. Potrebbe esplodere una vera è propria “bomba” epidemica nella Piana del Sele – come titola in prima pagina il quotidiano “La Città” – dal momento che in quell’area c’è una vasta concentrazione di extracomunitari che vivono in condizioni igienico-sanitarie non proprio a norma e che spesso sono assembrati in piccoli spazi. La stragrande maggioranza finora non risulta sottoposta a controlli da parte delle autorità sanitarie ufficiali.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … che le Autorità vadano a scandagliare metro per metro la Piana del Sele … potrebbero morire o infettare altri …‼️ Nessun dorma …

  • Mandare i lanciafiamme unica opzione che vedo utile “buonisti del ca….delle sinistre”

  • NON sono assolutamente d’accordo col Sig. ALFO circa l’uso del LANCIAFIAMME! Si rende conto, Sig, Alfo, di quanta benzina consuma all’ora un lanciafiamme (a 1,5 Euro/litro), e di quanti africani si tratta?? Un salasso economico.

  • … penso seriamente che ALFO, MARCO E GIOVANNI … dovete essere onte nati e subito!!! Comunista sarai tu e sti accattoni razzisti della fava/minkia. Dovrete andare voi tre a raccogliere le verdure al posto di questi migranti … alle stesse condizioni economiche e di “vita” …!!!
    Semplicemente vomitevoli …

  • Per il Sig. Anonimo: “migranti”??. La Legge vieta l’immigrazione clandestina proprio perché tutti sanno che questi sono i risultati. E questi, appunto, sono clandestini entrati di prepotenza pagando dei delinquenti libici. A lei piacciono i prepotenti, Sig. Anonimo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.