Allarme migranti nella Piana del Sele, il 118: “In tanti hanno febbre alta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
L’allarme arriva dai volontari del 118: “Ci sono molti migranti con la febbre alta, ma non possiamo trasportarli in ospedale”. Potrebbe esplodere una vera è propria “bomba” epidemica nella Piana del Sele – come titola in prima pagina il quotidiano “La Città” – dal momento che in quell’area c’è una vasta concentrazione di extracomunitari che vivono in condizioni igienico-sanitarie non proprio a norma e che spesso sono assembrati in piccoli spazi. La stragrande maggioranza finora non risulta sottoposta a controlli da parte delle autorità sanitarie ufficiali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. … che le Autorità vadano a scandagliare metro per metro la Piana del Sele … potrebbero morire o infettare altri …‼️ Nessun dorma …

  2. Mandare i lanciafiamme unica opzione che vedo utile “buonisti del ca….delle sinistre”

  3. NON sono assolutamente d’accordo col Sig. ALFO circa l’uso del LANCIAFIAMME! Si rende conto, Sig, Alfo, di quanta benzina consuma all’ora un lanciafiamme (a 1,5 Euro/litro), e di quanti africani si tratta?? Un salasso economico.

  4. … penso seriamente che ALFO, MARCO E GIOVANNI … dovete essere onte nati e subito!!! Comunista sarai tu e sti accattoni razzisti della fava/minkia. Dovrete andare voi tre a raccogliere le verdure al posto di questi migranti … alle stesse condizioni economiche e di “vita” …!!!
    Semplicemente vomitevoli …

  5. Per il Sig. Anonimo: “migranti”??. La Legge vieta l’immigrazione clandestina proprio perché tutti sanno che questi sono i risultati. E questi, appunto, sono clandestini entrati di prepotenza pagando dei delinquenti libici. A lei piacciono i prepotenti, Sig. Anonimo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.