Arriva lunedì mattina a Salerno nave con oltre 100 italiani bloccati in Africa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una nave della Grimaldi Lines, proveniente da Tunisi porterà nel nostro Paese oltre 100 cittadini italiani che erano rimasti bloccati in Africa senza riuscire fino ad ora a rientrare in Patria a causa dell’emergenza Covid. Il suo arrivo all’interno del Porto di Salerno è previsto per la mattinata di lunedì.

I nostri connazionali saranno scrupolosamente controllati sia a bordo che dopo l sbarco anche grazie ai kit rapidi per il Covid-19. Le operazioni saranno coordinate dalla Prefettura di Salerno in collaborazione con la Protezione Civile, la Questura, la Capitaneria di Porto e l’ASL. Una volta assodato il loro buono stato di salute, dovranno tornare a casa esclusivamente utilizzando mezzi privati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.